Ogni opera ha le proprie specificità, che Mubre riconosce e asseconda per garantire al Cliente un risultato all’altezza delle sue aspettative.
Essere una delle più importanti aziende italiane nel settore edile significa avere uno sguardo ampio sull’opera. Uno sguardo consapevole della complessità di ogni sfida. Uno sguardo in grado di unire persone, mezzi, attrezzature, tecnologie e materiali in un flusso di lavoro coerente, guidato da procedure consolidate e costantemente aggiornate attraverso passione, studio, formazione, ricerca, in ascolto e dialogo con i progettisti e i Clienti.
Scopri le principali attività che Mubre mette in campo per la realizzazione di opere di edilizia civile e infrastrutture, edifici residenziali, edifici commerciali ed industriali per clienti privati nei più importanti settori economici e opere pubbliche di rilevanza strategica.
Il nostro team è in grado di rispondere alle esigenze del Cliente e alle specifiche del progetto con le soluzioni più adeguate e anche di suggerire migliorie che permettono di raggiungere gli obiettivi desiderati dal Cliente garantendo qualità e rapidità, con una forte attenzione alla sostenibilità.
La conoscenza del metodo BIM permette a Mubre di rendere ancora più efficiente il proprio metodo di lavoro, affiancando all’esperienza e alla sensibilità delle persone software di ultima generazione, in grado di rappresentare ogni progetto in modo dettagliato ed estremamente realistico, con grandi vantaggi in ogni sua fase.
Il cantiere inizia nel momento in cui le persone di Mubre, esperte e costantemente formate, mettono in pratica il quadro operativo che le Certificazioni Qualità, Sicurezza e Ambiente definiscono. Dopo aver analizzato il progetto, grazie al know-how e alla conoscenza maturata nel tempo di situazioni ed esigenze analoghe, si passa alla fase di programmazione delle risorse di cantiere.
In cantiere il personale Mubre è impegnato nella realizzazione dei compiti specifici che sono assegnati e trasforma in azioni concrete e quotidiane quanto definito in fase di programmazione per garantire che il lavoro si svolga della qualità dell’opera, della sicurezza e del benessere di tutti e con la massima attenzione all’ambiente.
Mubre ha ottenuto e rinnova da anni le Certificazioni sulla Gestione Sistemi Qualità, Sicurezza e Ambiente. Certificazioni che riconoscono un impegno su questi temi. I tre pilastri attorno ai quali ogni azienda moderna deve costruire il proprio operato per Mubre si traducono ogni giorno in azioni concrete e pervadono ogni fase del nostro lavoro.