anni-storiaarrow-slider--leftarrow-slider--rightarrow-to-bottomattestazione-soacertificazioni-ambientecertificazionidispositivi-protezioneformazionefornitoriiniziative-socialimetri-quadrati-verdemetri-quadri-sedemezziopere-ediliopere-infrastrutturaliopere-piramidepersonesearchsocial-instagramsocial-linkedin

Gestione del cantiere

dalla prima pietra alla consegna dell'opera

Il personale Mubre è impegnato nella realizzazione dei compiti specifici che gli sono assegnati e trasforma in azioni concrete e quotidiane quanto definito in fase di programmazione rispetto alle procedure da adottare per garantire che il lavoro si svolga nel rispetto della qualità dell’opera, della sicurezza e del benessere di tutti e con la massima attenzione all’ambiente.
Nel caso si tratti di costruire un edificio – pubblico o privato, commerciale, industriale, residenziale o infrastrutture strategiche – Mubre può svolgere direttamente tutte le fasi strutturali: dalle eventuali demolizioni, scavi, fondazioni, alla realizzazione della copertura oltre a tutte le opere esterne e sottoservizi. Inoltre gestisce e tutte le attività specialistiche dagli impianti alle finiture per assicurare una consegna “chiavi in mano” al Cliente.

La stessa Qualità viene garantita anche in tipologie di intervento come la realizzazione o l’ammodernamento e ampliamento di sottoservizi e infrastrutture strategiche come strade, autostrade, ponti, depuratori.
Durante tutta la vita del cantiere vengono effettuati incontri per monitorare l’andamento dello stesso al fine di rispettare gli obiettivi condivisi con tutte le figure coinvolte in particolare con il Cliente e i progettisti.

  • Realizzazione di edifici commerciali, industriali, residenziali e restauri
  • Realizzazione di sottoservizi e infrastrutture strategiche
  • Incontri periodici per monitorare il buon andamento del cantiere
  • Personale specializzato in cantiere e costantemente formato
  • Mezzi, attrezzature, tecnologie sottoposte a controlli periodici
  • Dialogo con tutte le figure coinvolte
  • Coordinamento dei fornitori coinvolti nell’opera
  • Controlli in produzione su materiali e lavorazioni; collaudi
  • Gestione di ogni aspetto riguardante sicurezza delle persone e sostenibilità ambientale
Top