anni-storiaarrow-slider--leftarrow-slider--rightarrow-to-bottomattestazione-soacertificazioni-ambientecertificazionidispositivi-protezioneformazionefornitoriiniziative-socialimetri-quadrati-verdemetri-quadri-sedemezziopere-ediliopere-infrastrutturaliopere-piramidepersonesearchsocial-instagramsocial-linkedin

Ampliamento Poliambulatorio di Salus S.r.l Marostica (VI)

Ampliamento Poliambulatorio di Salus S.r.l Marostica (VI)
Ente appaltante:
Salus S.r.l
Luogo:
Marostica (VI)
Alcuni numeri significativi
650 m2
nuovi ambulatori
1.175 ml
frangisole in metallo
V/MK ≤ 0,120
conducibilità termica murature isolanti

Il Poliambulatorio di Salus S.r.l. – centro privato di servizi sanitari per i cittadini e per le aziende situato a Marostica (VI) – è stato rinnovato e ampliato, con 650 m2 di nuovi spazi.

La struttura è disposta con gli uffici direzionali al centro e gli ambulatori nella superficie perimetrale così da rendere agevole l’orientamento e gli spostamenti all’interno dell’edificio e garantendo aerazione e illuminazione naturale. L’edificio si sviluppa sul solo piano terra e poggia su una fondazione a platea con pilastri in calcestruzzo, materiale che caratterizza anche solaio e travi (calcestruzzo armato prefabbricato) e i muri di tamponamento (calcestruzzo aerato autoclavato).

L’ottimo isolamento termico e acustico dell’edificio è garantito dal cappotto esterno alla copertura e dall’inserimento di uno strato di lana di roccia ad alta densità nelle pareti interne, realizzate in cartongesso.

Altre opere private

Top